Ambulatorio - Santeramo in Colle

Il nostro studio in Santeramo in Colle è una struttura di riferimento del territorio da moltissimi anni.

Lo studio dopo aver avuto un rinnovo tecnologico e strutturale è pronto ad accogliere i nostri cari pazienti.

Lo studio è dotato di un’ampia sala d’attesa, un bagno per disabili, una segreteria, un locale adibito alla radiografia panoramica cefalometrica schermato in piombo e 3 sale operatorie attrezzate per poter eseguire ogni tipo di intervento: restauro conservativi, endodonzia, trattamenti ortodontici protesi digitale e chirurgia semplice e implantare.

Lo studio è dotato di 2 accessi. L’accesso secondario su via Acquaviva preferibile per pazienti affetti da disabilità per l’assenza di barriere architettoniche di assoluto impedimento. L’altro accesso si trova in corrispondenza/di fronte al Bar Stazione

Il nostro è un cambio totale di approccio alla professione, una rivoluzione a 360° che coinvolge l’organizzazione dello studio, i laboratori odontotecnici che collaborano ed il paziente stesso, che, oltre a percepire protocolli innovativi, non avrà più la sensazione di essere un soggetto passivo, ma si sentirà coinvolto nelle procedure.

Il paziente / cliente sarà più consapevole delle scelte terapeutiche e questa condizione aumenterà il suo grado di soddisfazione determinando un impatto positivo sul personale dello studio.

Richiedi informazioni